Quinta Colonna 17 Novembre: Alfano, Gelmini, Santanchè

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 17 Novembre la politica italiana si ritrova nel salotto di Rete 4 con Paolo Del Debbio per Quinta Colonna: ad aprire l’appuntamento settimanale con i fatti e i commenti dei protagonisti delle vicende politiche troviamo nell’ormai consueto faccia a faccia il Ministro degli Interni Angelino Alfano.

quinta colonna

A seguire, il talk show politico accende i riflettori su occupazioni abusive e sfratti dopo i recenti casi di cronaca: Paolo Del Debbio, nel corso della puntata di Quinta Colonna, dà voce agli ospiti in studio e in collegamento questa settimana dalle piazze di Bologna e Roma.

Nello studio di Rete 4, a dibattere i temi della serata, sono presenti Claudia Terzi (Lega Nord), Mariastella Gelmini (FI), Khalid Chaouki (Pd), Daniela Santanchè (FI), Carlo Rienzi (pres.Codacons), Riccardo Monti (pres. Ag. Prom. Imprese italiane), il direttore del Tg4 Mario Giordano e Daniele Martinelli (blogger).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>