Strenne Canale 5, Italia 1, Rete 4: dal 5 dicembre all’8 gennaio 2011 il solito, più Paperissima, Focus Tv e The Call

di Redazione 6

Mediaset ha reso nota la programmazione delle tre reti generaliste, Canale 5, Italia 1 e Rete 4, del periodo che va dal 5 dicembre 2010 all’8 gennaio 2011. Vediamo insieme le novità che ci riservano le strenne quest’anno.

Canale 5
Il daytime rimarrà inalterato fino al 20 dicembre, poi prima Centovetrine, Uomini e donne e Amici dal 20, poi Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque dal 27 lasceranno spazio ai film. Confermata la striscia quotidiana del Grande Fratello e Chi vuol essere milionario? Che non andranno in vacanza.

Prima serata: lunedì Grande Fratello, martedì I Cesaroni poi un film, mercoledì fiction, poi dal 15 dicembre Paperissima, giovedì Chi ha incastrato Peter Pan? poi un film, venerdì film e fiction, sabato Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? (sostituito a Natale dal meglio di Io canto), domenica un film.

Seconda serata inalterata: lunedì Mai dire Grande Fratello, martedì e giovedì Chiambretti Night, mercoledì e venerdì Matrix, sabato una striscia del Grande Fratello e domenica Terra! o un film.

Italia 1
Fino al 22 dicembre il daytime è confermato, poi dal 23 dicembre le serie televisive mattutine lasceranno spazio ad un film d’animazione e ad un film per tutta la famiglia e nel pomeriggio una sitcom sostituirà The Big Bang Theory.

In prima serata: lunedì CSI Miami, martedì e mercoledì film, giovedì Focus Tv (programma di divulgazione scientifica in collaborazione con l’omonimo mensile), venerdì The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari (ad eccezione del 31 dicembre e del 7 gennaio), sabato un film adatto a tutta la famiglia, domenica Wild – Oltrenatura.

In seconda serata: lunedì e giovedì telefilm; martedì, mercoledì e sabato film; venerdì la replica di Pur Purr Rid di Aldo Giovanni & Giacomo; domenica la replica del Saturday Night Live.

Rete 4
Confermato il day time e in generale anche il prime time con film da domenica (sospeso Quarto Grado) a venerdì con un’eccezione data dalla docu-fiction Apocalypse. Il sabato sera sarà trasmesso Criminal Intent. In seconda serata ancora cinema da domenica (quando non va in onda Controcampo il 26 dicembre e il 2 gennaio) a venerdì con cicli differenti (I bellissimi e Cinema Festival) e una serie tv americana seguita da Storie di confine il sabato.

Commenti (6)

  1. come partecipare a the call di to mammucari????

  2. vorrei sapere cm bisogna fare per partecipare cm concorrente al programma di teo mammuccari the call……………………………..e se bisogna iscriversi a qualke sito per essere avvertito su tt i casting mediaset

  3. Salve! Se sono ancora in tempo avrei piacere a partecipare come concorrente al programma The Call di Teo Mammucari…..ho sempre fatto scherzi telefonici e spesso con successo! Come posso contattarvi?
    Antonella

  4. Salve!! Anche io vorrei tanto partecipare al programma di Teo….o almeno partecipare ad un provino…potete dirmi come posso fare???

    GRAZIE MILLE

  5. Buonasera,vorrei sapere come poter partecipare come concorrente alla trasmisione di Teo Mammucari.Certo di un vostro riscontro,colgo l’occasione per augurarvi buone feste.

  6. @ antonella:
    chiama il numero 06- se 6 ok!!! hahahahahahah the call chi ha paura di domandarmi???? hahahahahhahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>