Pomeriggio Cinque, Carmen Russo gelosa della babysitter di Maria

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso ha ospitato- tanto per cambiare- Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che stavolta sono arrivati nello studio di Pomeriggio Cinque senza portare la loro piccola Maria.

Un’intervista piena di novità (si fa per dire) sulla bambina che cresce e sulla vita di coppia: Carmen Russo ha finto una scenata di gelosia nei confronti di Enzo Paolo Turchi nel vederlo in compagnia della babysitter della piccola Maria. Tutto continua ad andare a gonfie vele per la coppia di innamorati, che sono al settimo cielo da quando sono diventati genitori e non perdono occasione per mostrare la loro bimba in pubblico.

E ovviamente Barbara D’Urso ha colto l’occasione per dar loro appuntamento al 2014, se vi aspettate cambiamenti per l’anno nuovo a Domenica Live, scordateveli. La cosa più innovativa che potrete scoprire, è quando Maria inizierà a chiacchierare e sarà pronta a concedere un’intervista, magari in compagnia di altre figlie “illustri”, quelle di Karina Cascella e Guendalina Canessa, immancabili anche loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>