Home » Piero Chiambretti: “Le Iene? Suggestione. Torno a gennaio 2013 con un programma on the road in seconda serata”

Piero Chiambretti: “Le Iene? Suggestione. Torno a gennaio 2013 con un programma on the road in seconda serata”

In un’intervista al settimanale Chi, in edicola domani, Piero Chiambretti ha escluso categoricamente la propria partecipazione a Le Iene:

Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha espresso il desiderio di vedermi in un programma che mi sarebbe stato, in un certo senso, congeniale, ma era solo una suggestione, credo che le ‘Iene’ abbiano una loro direzione e nomi definiti per affiancare Ilary Blasi.

Col nuovo anno, invece, è previsto il suo ritorno in tv:

Verso gennaio vorrei realizzare un programma ‘on the road’, anche per risparmiare sullo studio, utilizzando come scenografia le città italiane che faranno da teatro ai miei incontri. Un progetto che mi riporterà all’antico, al mio primo programma ‘Il portalettere’, con qualche innovazione. E torno in seconda serata, il mio habitat ideale.

1 commento su “Piero Chiambretti: “Le Iene? Suggestione. Torno a gennaio 2013 con un programma on the road in seconda serata””

  1. SE PIERINO CHIAMBRETTI TORNA A GENNAIO 2013 VORREI TANTO CHE RICHIAMASSE IL POSTINO DI CORMANO ! Ciao Pierino a presto. Francesca di Cormano

    Rispondi

Lascia un commento