Paolo Brosio a Emilio Fede: “Con la liquidazione del Tg4 potrebbe aiutarmi a costruire l’orfanotrofio a Medjugorje”

di Marziano Torresi Commenta

Ora che Emilio Fede non è più alla direzione del Tg4 di tempo da concedersi ne avrà molto. Paolo Brosio, ex giornalista della telegiornale di Rete 4, ha un’idea su come far trascorrere le giornale a quello che ancora oggi chiama “il direttore”. Brosio – intervistato da Quotidiano.net – ha dichiarato:

Io voglio che venga sulla collina con me e che mi aiuti a terminare l’orfanotrofio. Può farlo, è una persona molto generosa. E poi, con la liquidazione che prenderà…

Il conduttore di Viaggio a… crede che la risposta ai mali di Emilio si chiami Medjugorje:

La risposta è Dio e il mio direttore si deve avvicinare con convinzione, non con la preghierina distratta. Io per primo mi ci sono avvicinato e per questo gli suggerisco la stessa strada. Perché so che ha fatto tanto bene a me.

Brosio, come del resto tutto il team di giornalisti del Tg4, ha appreso la notizia della dipartita lavorativa di Fede con molta tristezza:

Ci sono rimasto molto male, diciamo che le cose si potevano fare con più tatto: c’è modo e modo di andar via.

Certo è che l’unica fede di Fede non ha nulla a che vedere con la religione. A meno che Silvio Berlusconi non ne inventi una.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>