Novità in Rai e in Mediaset con Paolo Bonolis, Roberta Capua e Simona Ventura

di Fabiana Commenta

Novità in vista nelle prossima stagione televisiva: in ballo ci sono trattative che potrebbero vedere graditi ritorni in Rai e rientri in Mediaset. I nomi in circolazione? Paolo Bonolis, Roberta Capua e Simona Ventura.

Stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo su Oggi, Paolo Bonolis potrebbe tornare in casa Rai per condurre la prossima stagione di Affari tuoi e potrebbe anche approdare alla conduzione del post Festival di Sanremo: che sia in coppia con Carlo Conti o con qualcun altro, questo è da sapersi. 

Sembrerebbe anche certo il ritorno di Roberta Capua, ex Miss Italia lontano dagli schermi da qualche tempo questa parte, in Mediaset: che cosa sarà chiamata a condurre? Secondo Alessandra Menzani di Tremenza.it sembra ormai certo il ritorno di Simona Ventura in Mediaset come naufraga a L’Isola dei famosi 2016. In cambio riceverebbe, come si vocifera da qualche tempo a questa parte, la conduzione del Grande Fratello Vip. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>