News Mediaset: Piersilvio Berlusconi annuncia il nuovo canale

di Fabio Morasca Commenta

In occasione della Mediaset Night, la presentazione ufficiale dei palinsesti della nuova stagione, che Cinetivu commenterà in live blogging dalle 19:30, Piersilvio Berlusconi presenterà il nuovo canale di Mediaset dedicato all’informazione: News Mediaset.

Come riportato da Italia Oggi, il canale all news sarà diretto da Mario Giordano, già a capo della testata d’informazione omonima NewsMediaset, e avrà come volto principale, la giornalista Annalisa Spiezie, vicedirettrice di NewsMediaset ed ex anchorwoman del Tg5.

Il nuovo canale debutterà verso metà ottobre, dalle 6 del mattino con la prima edizione del telegiornale, per terminare le trasmissioni verso l’una di notte.

Il palinsesto del canale all news, che dopo tanto vociferare ha trovato finalmente una conferma ufficiale, sarà composto da tre fasce (mattino, pomeriggio e sera) dedicate non solo all’informazione ma anche all’approfondimento dei fatti più importanti con un talk show che andrà in onda dalle 19 alle 21 (per non interferire con l’edizione serale del Tg5) con l’apporto di numerosi opinionisti ed esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>