Mattino 5 al via, La Vita in Diretta fa concorrenza a Pomeriggio 5

di Redazione Commenta

La stagione televisiva 2014-2015 riparte ufficialmente: dopo Pomeriggio 5, ricominciato il 1 settembre, ecco che sulla prima rete Mediaset torna anche Mattino 5 che andrà in onda con la prima puntata condotta da Federica Panicucci e Federico Novella. La formula del programma non cambia: verranno raccontate storie di cronaca e attualità e in studio saranno molti gli ospiti che si avvicenderanno di puntata in puntata.

Su Rai 1 invece comincia la nuova stagione de La Vita in Diretta che tornerà puntuale per fare concorrenza a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Al timone del programma pomeridiano Rai ci sarà la giornalista Cristina Parodi che comincerà dunque una avventura tutta nuova in una trasmissione di grande richiamo per il pomeriggio degli spettatori Rai che da sempre seguono con grande affetto la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>