Lucignolo 2.0, l’ex Coniglia Micol Ronchi inviata | Foto

di Antonio Ruggiero Commenta

A Lucignolo 2.0 c’è un nuovo arrivo passato piuttosto in sordina: si trata di Micol Ronchi, la modella e attrice diventata famosa per la sua partecipazione a Chiambretti Night come La Coniglia; la neo inviata del programma domenicale di Italia 1 sembra aver adottato il filone delle storie femminili in chiave attuale e irriverente.

Dalla storia di Elena, non vedente dalla nascita e con un passato da dipendente del mondo delle chat, analizzando quindi il fenomeno in forte crescita della web- addiction, alla storia di Martina, uscita in qualche modo dal tunnel dell’anoressia in cui era caduta a 15 anni, fino ad arrivare alla suicide girl Riae, panterona tatuata e solitaria, con cui si diverte a stupire uomini di tutte le età per le vie del centro della capitale meneghina: Lucignolo 2.0 propone storie di ogni genere, dal drammatico al sarcastico, con Micol Ronchi che mette in luce le problematiche dell’attuale tessuto sociale al femminile, evidenziando il carattere della protagonista più che il fenomeno stesso.

Attraverso l’incontro con donne completamente diverse tra loro, l’inviata chiede cosa le ha spinte nell’intimo a fare determinate scelte, con un taglio molto personale e meno drammatico e noir rispetto a come di solito vengono trattate certe tematiche. Qui di seguito proponiamo alcune immagini di Micol Ronchi durante i servizi di Lucignolo 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>