Lo sportello, Rita Dalla Chiesa: “Programma di servizio votato a rispondere alle esigenze della gente”

di Redazione 2

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Forum, che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 10 settembre sempre su Canale 5 e Rete4. E’ Rita Dalla Chiesa a raccontare sinteticamente come cambierà il programma quest’anno (Fonte Vero Tv):

Purtroppo nella prossima stagione non andremo in onda in diretta anche se cercherò di riportare l’opinione degli spettatori che mi seguono via Twitter.

LA STRISCIA POMERIDIANA SU RETE4:

Si chiamerà Lo sportello e sarà un programma di servizio, votato a rispondere alle esigenze della gente. Non ci sarà bisogno di intervenire in studio, perché riporterò i quesiti dei telespettatori direttamente al giudice.

IL DAY TIME DI AMICI:

In realtà non mi sono mai candidata. Quando mi è stato chiesto cosa mi sarebbe piaciuto condurre, con molta onestà, ho risposto che un programma che seguo da fan è Amici. Vista la mia passione per la musica ho pensato proprio a questo talent che, nella versione pomeridiana, non ha ancora un conduttore.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. forum comunque inizia il 3 settembre non il 10!

  2. Cara signora Rita Dalla Chiesa,le chiedo scusa se non commento nessun programma suo,ma non riesco a mettermi in comunicazione con la rai,iosono un vecchio abbonanato,vorrei dessentire energicamente con chi conduce il festival di san remo,ogni anno che passa sempre peggio,ormai non se ne puo’ piu’,non riesco piua vedere da tanti anni un programma sulle reti nazionali,per fortuna che ci siete voi vi faccio i migliori complimenti di come fate apparire tutto inmodo semplice facendovi seguire sempre di piu’, guardare un vostro programma mi distende e mi rilassa,la prego di scusarmi per l’intrusione mi fate avere il sito rai opinioni?grazie un abbracio a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>