Home » Lo show dei record, Teo Mammucari: “Mi sono davvero spaventato”

Lo show dei record, Teo Mammucari: “Mi sono davvero spaventato”

Teo Mammucari, da stasera in prima serata su Canale 5, presenterà la nuova edizione de Lo show dei record. Intervistato da La Stampa, il conduttore ha svelato un aneddoto riguardo un recordman in particolare.

Queste sono le dichiarazioni di Mammucari a riguardo:

Dico la verità, mi sono davvero spaventato e anche in regia si sono vissuti attimi di panico. Durante la prova, l’uomo con la mascella più forte del mondo si è sentito male ed è svenuto. Lo si vedrà in trasmissione, è stato un momento di grande emozione.

Mammucari ha parlato anche del suo futuro televisivo:

Sono felice che Canale 5 mi abbia dato l’occasione di presentare questo spettacolo. Fermo restando che il sogno è condurre un one-man show, in un momento come questo bisogna cambiare, sempre. Se potessi schiacciare il bottone magico e comandare una rete trasmetterei programmi nuovi, freschi, mai visti prima. Non è vero che la gente vede meno tv perché c’è la crisi, anzi. Nel mio piccolo e grazie alle offerte che ricevo cerco sempre di fare cose diverse. Dopo Lo show dei record, condurrò La grande magia – The Illusionist. Un’altra occasione per cambiare in attesa che qualcuno dica: sei pronto per uno show tutto tuo?

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Lo show dei record, Teo Mammucari: “Mi sono davvero spaventato””

Lascia un commento