Le Iene sul servizio “Movimento 5 Stelle Filme False e Fogli Spariti a Palermo” | VIDEO

di Antonio Ruggiero Commenta

In seguito all’articolo uscito sul quotidiano La Gazzetta dello Sport dal titolo Nibali furioso querela Reda e le Iene, martedì 18 ottobre in prima serata su Italia 1 Le Iene hanno risposto con un nuovo servizio alle gravi accuse che sono state rivolte alla trasmissione.

In particolare, mostrando ulteriori elementi inerenti alla vicenda, Le Iene replicano alle dichiarazioni del legale del ciclista Vincenzo Nibali, l’avv. Fausto Malucchi, che ha affermato:

…Con la prospettiva che Vincenzo avesse saltato il test si insinuava l’idea che ci fossero ciclisti che la facessero sempre franca. Ma è tutto inventato di sana pianta, fondato sul nulla, chiacchiericcio da bar: Vincenzo quel controllo l’ha fatto subito dopo il podio, in piena regolarità e trasparenza…

Inoltre, Le Iene prendono in esame per rispondere anche a quanto pubblicato dallo stesso ciclista sui suoi profili social dopo la messa in onda dello scorso servizio.

Ovvero, la foto di alcuni documenti allegata al post che recita:

I miei controlli sono regolari, i problemi sono per i diffamatori.

Quindi, secondo lui, attesterebbe la regolarità di suoi controlli.

In prima serata su Italia 1 a Le Iene Show, è andato in onda il servizio di Filippo Roma dal titolo Le mail che inchiodano il M5S? sulle presunte irregolarità alle elezioni amministrative di Palermo nel 2012 da parte del M5S.

Ecco di seguito il video integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>