Le Iene, Luca Argentero ed Enrico Brignano pronti al debutto

di Redazione Commenta

Luca Argentero ed Enrico Brignano parlano del loro prossimo impegno, la conduzione de Le Iene a fianco di Ilary Blasi, in un’interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: i due, da sempre fan del programma di Italia 1, raccontano come sono stati scelti e perché hanno accettato:

Mi hanno preso a scatola chiusa, mi conoscevano. Ma all’inizio ero una iena titubante. [Mi ha convinto] il fatto che questa è una trasmissione culto, per cui vale la pena farla (Enrico Brignano)

Mi hanno fatto leggere il copione di una puntata, è un programma tecnico, spazi cronometrati al secondo. [Mi ha convinto perché] sono veramente un fan. Io non volevo fare tv, fosse stata un’altra trasmissione avrei risposto: “Grazie mille per aver pensato a me” e avrei declinato. (Luca Argentero)

I due attori provano a spiegare perché la produzione ha optato per accoppiarli:

Perché siamo diversi, come nascita professionale. Lui ha un volto cinematografico, io vengo dalla gavetta, dal teatro, dai palchi, da altre cose. (Brignano)

Sono d’accordo. Siamo diversi fisicamente, per estrazione geografica, percorso professionale. E’ il bello di creare le coppie. (Argentero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>