Home » Le Iene, i furbetti del comune di Roma: le foto

Le Iene, i furbetti del comune di Roma: le foto

Purtroppo accade molto spesso di vedere i dipendenti pubblici incassare i soldi senza lavorare, non è la prima volta che quelli de Le Iene li stanano ed è quello che ha fatto Filippo Roma nella scorsa puntata.

L’inviato ha documentato quello che è successo nell’arco di sei mesi in uno degli uffici del Comune di Roma: i dipendenti timbravano il cartellino ma poi al posto di mettersi al lavoro andavano a prendere il caffè, a fumare la sigaretta con calma e a fare un giro al mercato. Dall’estate al freddo di febbraio non è cambiato nulla, alcuni si vedono anche in comitiva per chiacchierare e passeggiare.

Considerato che i dipendenti sono pagati con soldi pubblici, quindi anche nostri, Filippo Roma è andato a chiedere spiegazioni a Patrizia Bonanno, Direttrice del II Municipio del Comune di Roma. Ovviamente la risposta è stata scontata, l’evidenza non si può negare ma è meglio non ammetterla apertamente:

Vi ringrazio, innanzitutto, della segnalazione che avete fatto e posso assicurarvi che adotteremo tutte le misure necessarie affinché tali comportamenti non abbiamo mai a verificarsi.

 

Lascia un commento