Home » Kalispéra, Signorini: “L’arricchimento del cast è dovuto anche alla promozione in prima serata”

Kalispéra, Signorini: “L’arricchimento del cast è dovuto anche alla promozione in prima serata”

Alfonso Signorini parla a Tv Sorrisi e canzoni di Kalispéra il programma che condurrà da venerdì su Canale 5, che vedrà la partecipazione di Pamela Prati, Marco Ceriani, Margherita Antonelli, Francesca Cipriani, Gabriella Germani, Giuseppe Picone, Elena Santarelli e Melissa Satta (oltre che di due cani, Vespa e Samoa):

Ho scelto di affiancare la Satta alla Santarelli perché mi stuzzicava l’idea di una sorta di Eva contro Eva … L’arricchimento del cast è dovuto anche alla promozione in prima serata. Io avevo concepito Kalispéra!, che in greco significa “buona sera”, come un momento per trasmettere serenità prima di andare a dormire, uno spazio intimo e tranquillo per ospitare di volta in volta amici con cui parlare, scherzare o fare riflessioni più profonde anche in veste inconsueta. Ora lo spirito rimane lo stesso, anche perché la serenità oggi è diventata un comandamento, o forse un’emergenza, tremendamente attuale, ma la collocazione in prima serata impone di arricchire l’intrattenimento, quindi ho voluto con me altri personaggi.

Le nuove puntate, che andranno in onda il 156, il 23 e il 30 dicembre, andranno in onda in prima serata, ma finiranno in seconda serata:

Finiremo intorno a mezzanotte, cosa che ci consentirà di variare l’atmosfera e il tipo di linguaggio.

Tra le novità del programma ci dovrebbe essere anche la maggior interattività con il pubblico:

Siamo interattivi, sempre collegati al mondo esterno con Twitter, Facebook e Skype.

Lascia un commento