Home » Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 13 novembre

Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 13 novembre

Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento alle 16:10 e alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Candela si prende cura del bebè che ha trovato in pasticceria. Aurora viene a scoprire che Candela è tornata, la donna si comporta in modo molto strano. Mauricio ha dei sospetti su Fulgencio. I fratelli Buendía vanno a dormire senza sapere che Doroteo si nasconde in fattoria.

Francisca visita María, vuole aiutarla, ma Gonzalo rifiuta l’offerta. María crede che non si possa fare nulla per evitarlo. Gonzalo continuerà a cercare sua figlia, Emilia nota delle somiglianze di comportamento fra Gonzalo e Pepa.

Lesmes toglie la benda dagli occhi a Conrado. Aurora parla con lui di Candela, Rosario le fa visita ed entrambe sembrano strane. Rosario ed Emilia parlano di Candela. Aurora porta Lesmes perché vuole che visiti Bruno il bambino che ha Candela. Francisca riprova a farsi confessare da Bernarda quello che succede fra lei e Fulgencio. Mariana capisce che Mauricio prova a stuzzicare Fe e le altre donne. Nicolás ha dato a tutta Puente Viejo un biglietto per vedere il film. Raimundo vuole che i Buendía restino a Puente Viejo, ma sono sicuri della loro scelta.
I due trovano Doroteo nella fattoria e l’uomo li minaccia.

Gonzalo si giustifica conLesmes, solo vuole che María si curi. Aurora prova a calmare l’irato Lesmes. Se María si cura, sarà il merito di tutti. E i rimedi di Tula iniziano a fare effetto.

Lascia un commento