Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda lunedì 10 novembre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana con Il Segreto, la telenovela spagnola vi aspetta su Canale 5 al consueto orario, si parte domani con la prima metà della puntata numero 441. A seguire, le anticipazioni della puntata numero 441.

Mauricio racconta la verità: lui non ha fatto nulla e neanche Francisca gli ha ordinato che lo facesse.

Pedro prende gioco delle donne e Dolores gli dimostra il contrario: accetterà la carica di sindaco propostale da Francisca. Dolores accetta il posto e riceve istruzioni precise dalla donna: a Puente Viejo comanda lei, ci sia o no un sindaco.

Luis prepara a Soledad per una nuova attività che piacerà a Soledad, sotto lo sguardo attendo di Olmo. Francisca ammette di non aver ucciso Raimundo, ma racconta a Don Anselmo tutte le bugie che ha dovuto sentire. Gonzalo presenta a su mentore María e Fernando. Don Celso riconosce in María la tentazione, mentre il ragazzo pensa di esserci comportato bene.

Gonzalo, nel frattempo, ha una sensazione positiva su le medicine e donna Francisca. Gonzalo torna alla bottega per avere le informazioni, ma il bottegaio lo tratta male. L’uomo va a visitare Francisca: c’è un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>