Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda lunedì 10 novembre 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda lunedì 10 novembre 2014

Nuova settimana con Il Segreto, la telenovela spagnola vi aspetta su Canale 5 al consueto orario, si parte domani con la prima metà della puntata numero 441. A seguire, le anticipazioni della puntata numero 441.

Mauricio racconta la verità: lui non ha fatto nulla e neanche Francisca gli ha ordinato che lo facesse.

Pedro prende gioco delle donne e Dolores gli dimostra il contrario: accetterà la carica di sindaco propostale da Francisca. Dolores accetta il posto e riceve istruzioni precise dalla donna: a Puente Viejo comanda lei, ci sia o no un sindaco.

Luis prepara a Soledad per una nuova attività che piacerà a Soledad, sotto lo sguardo attendo di Olmo. Francisca ammette di non aver ucciso Raimundo, ma racconta a Don Anselmo tutte le bugie che ha dovuto sentire. Gonzalo presenta a su mentore María e Fernando. Don Celso riconosce in María la tentazione, mentre il ragazzo pensa di esserci comportato bene.

Gonzalo, nel frattempo, ha una sensazione positiva su le medicine e donna Francisca. Gonzalo torna alla bottega per avere le informazioni, ma il bottegaio lo tratta male. L’uomo va a visitare Francisca: c’è un problema.

Lascia un commento