Il Segreto, anticipazioni puntata 16 Luglio 2015

di Chiara Laganà Commenta

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 15 su Canale 5 con un nuovo episodio, a seguire le anticipazioni.

Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario non lavori più per loro. Gonzalo chiede a Mariana di sostituirla, ma la donna rifiuta per restare alla villa con María.

Emilia è molto tormentata per la situazione di Rita e capisce che non può fare nulla se lei non vuole essere aiutata. Aníbal prova la via della dolcezza con la moglie, ma lei lo allontana.

Isidro si confida conn Conrado. Prime reazioni per Francisca. Conrado parla con Gonzalo dell’aggressione subita da Aurora, l’uomo discute con la sorella.

Terence torna a Puente Viejo, mentre Soledad sta per aprire una lettera che avrebbe dovuto aprire solo se lui non avesse mai fatto ritorno. Mariana e Nicolás si corteggiano, mentre si stanno per baciare arriva il regista che voleva farla diventare un’attrice. Hipólito è sicuro che a casa ci sia un fantasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>