Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 l’8 novembre

di Redazione Commenta

Il Segreto torna oggi alle 21:10 su Canale 5 con un paio di nuove puntate, a seguire le anticipazioni.

Lewis dovrebbe aver lasciato Puente Viejo, ma approfitta del fatto che Alfonso ed Emilia non sono in casa e provoca un incendio. La casa è distrutta di fronte ai loro occhi. Aurora e Lesmes curano Conrado, il geologo chiede l’aiuto del dottore per realizzare alcuni prodotti chimici e Lesmes fa in modo che Conrado abbia un incidente.

Gonzalo continua a cercare Esperanza, Alfonso e Rosario lo convincono a lasciare perdere. Conrado sembra aver perso la vista e crede che dietro tutto ci sia Lesmes, il dottore è molto geloso delle attenzioni che Aurora riserva al geologo. Candela sembra molto strana, decide di andare a visitare sua cugina.

Emilia e Alfonso non hanno più la propria casa: Pedro conferma che Lewis è in carcere. I due continuano comunque a pensare a María.

Isidro calma Aníbal dopo quello che è successo alla fattoria, secondo i due fratelli si è trattato di un sabotaggio. María ha molta febbre, ha la polmonite, è in pericolo di vita. Gonzalo continua a cercare Esperanza. Conrado è sospettoso di Lesmes e lo dice ad Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>