Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 21 Giugno

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 21 Giugno

Il Segreto torna questa sera su Canale 5 con due nuove puntate, in onda in prima serata il 21 Giugno.

Candela convince Tristán a spostare il matrimonio, racconta a Ricardo che è riuscita a ottenere il prestito per toglierselo di torno. Aurora chiede spiegazioni a Candela e incrocia Ricardo che le dà fastidio.

Gonzalo è disperato per via del rifiuto di María. Aurora si offre di cercare un medico che possa aiutare Fernando e liberare così María, Francisca litiga con Fernando che continua a volere che sia María a occuparsi di lui.

Hipólito dice ai suoi che se ne va a vivere altrove con Quintina a causa dei continui litigi fra lei e la madre. I Miñamar fuggono e incrociano a Terence nudo al lago. Paula ha incontrato Isidro e tornano a casa, Rita sviene. Francisca incontra Aurora.

Aurora si trova alla Casona nelle veci di Don Pablo. María chiede a Francisca che permetta ad Aurora di fermarsi e la ragazza si impone su Fernando: lo intimida. Francisca non ne può più di questa situazione e Mauricio vuole eliminare Fernando.

Paula vuole aiutare a Rita è reticente con lei e Isidro lo nota. Aníbal è soddisfatto della relazione fra il fratello e Paula.

Emilia chiede di Hipólito e Dolores mente sul loro trasferimento, Quintina, invece, spiega perché se ne sono andati. Tristán racconta ai figli che Candela non vuole andare a cena, sembra che qualcosa vada male fra loro. Aurora le chiede perché si comporta in modo così strano, lei non risponde, Ricardo mostra il suo vero volto solo con l’ex moglie. Soledad e Mariana parlano di Terence.

Lascia un commento