Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 29 marzo su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 29 marzo su Canale 5

Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi a partire dalle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni delle puntate numero 559 e 560.

María racconta a Gonzalo la verità: Fernando l’ha stuprata e continua a farlo. Gonzalo vuole ucciderlo con le sue mani. María non vuole raccontare alla zia quello che succede, ma Mariana l’ha intuito. María fa promettere a Gonzalo che non farà nulla contro Fernando e che faranno le cose alla sua maniera. Appena vede Fernando, però, Gonzalo si scaglia contro di lui.

Hipólito e Quintina hanno già il denario e la data dell’operazione, Dolores è affascinata dal cinematografo, vuole diventare una star. Emilia crede che è tempo per Raimundo di dimenticare Francisca, ma l’uomo confessa a León che la ama ancora pur odiandola. Mariana nota che Francisca è molto animata, riconosce che è colpa di León. León vuole chiarire e vede Francisca vestita elegante e lui scappa.

Rosario parla a Gonzalo delle larghe assenze di Aurora. Aurora fa pressioni a Fernando: o fanno qualcosa adesso o lo perderà per sempre. Soledad non vuole vendicarsi di Olmo, ma non sa cosa fare con la sua vita.

Fernando e Gonzalo vengono separati. Tristán vuole sapere il motivo del litigio, María gli chiede di non metterla più in pericolo.
Soledad, senza entusiasmo, informa a Tristán che resterà nella Casona. Don Anselmo e Gonzalo le dicono che Olmo vuole evitare la pena di morte.

Francisca è infastidita da León, lui appare molto distante. A Raimundo, invece, manca la vicinanza della donna. Dolores chiede ad Alfonso di mettersi in contatto con l’amico del cinematografo.

María non rispetta gli ordini di Fernando di non vedere Gonzalo. Mariana ha un piano: Fernando vede Aurora e Mariana è la testimone del loro incontro.

Lascia un commento