Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 21 novembre 2014 su Canale 5

di Chiara Laganà Commenta

Tre nuovi episodi questa sera in onda per Il Segreto, Canale 5 trasmetterà alle 16:15 e alle 21:15 le puntate numero 450, 451 e 452. A seguire le anticipazioni.

María non è riuscita a parlare con Gonzalo, Mariana le consiglia di sposarsi comunque con Fernando ingannandolo. María prova a seguire i consigli della zia, ma non ci riesce. Raimondo esige ad Ayala che gli faccia vedere suo figlio. Sebastián non sta bene, Raimundo si sposerà con Francisca quanto prima.

Pía è sempre più strana, Rosario spera che non le passi niente. I Miñamar vogliono conoscere Quintina, Dolores vuole conoscerla e crede che sia meglio per lui non nasconderla più. Fernando e Gonzalo fanno merenda e arriva María, ai tre si unisce anche Francisca. María non ha detto a Gonzalo della sua gravidanza: ha deciso che crescerà suo figlio da sola.

Candela arriva in tempo per evitare la morte di Pía, la donna l’aiuta a tornare alla normalità. Raimondo mette fretta a Francisca, mentre Alfonso obbliga Raimundo che gli racconti la verità. Hipólito sembra turbato, ma non vuole raccontare il motivo. Soledad osserva Olmo, vuole sapere i suoi piani su Luis. Mariana spinge María a raccontare a qualcuno della sua gravidanza, Fernando entra e interrompe la conversazione.

Candela trova conforto nella visita di Tristán, mentre ci sono novità per Gonzalo: deve andare a Saragozza e qui don Anselmo perde i sensi. Fernando fa una domanda fatidica a María: lei e Gonzalo sono solo amici?

Candela non riesce a dire a Pía che Roque non la vuole. Gonzalo si accorge che sta per partire grazie a Fernando a María. Hipólito si sfoga con Emilia: ama Quintina, ma c’è qualcosa terrible su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>