Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 10 dicembre 2014

di Redazione Commenta

Nuova puntata per Il Segreto, la telenovela spagnola torna su Canale 5 con un nuovo episodio in onda a partire dalle 16:15. Verrà trasmessa la prima metà della puntata numero 468. A seguire le anticipazioni.

Tristán riesce a separare Gonzalo e Fernando, ma quest’ultimo minaccia di denunciarli. Fernando racconta a María il suo litigio con Gonzalo mettendo in cattiva luce il sacerdote. Gonzalo visita a María e ha la conferma nel suo comportamento di tutto quello che Fernando le ha raccontato in modo interessato.

Tristán e Pedro raccontano a Emilia che Raimundo ha sparito con il denaro e gli viene chiesto di trovare Alfonso. La scomparsa di Raimundo assume maggior rilievo quando né Alfonso, né le guardie che indagano sulla scomparsa di Francisca sono a Puente Viejo.

Raimundo arriva al rifugio e incontra Sebastián, che lo manipola. Francisca gli apre gli occhi, Raimundo capisce fino a che punto si è perso Sebastián e come è stato vittima dell’inganno di suo stesso figlio.

Dolores e Pedro si chiedono che fare con il figlio di Quintina, quando Rogelio sembra avere una soluzione: si può vendere.

María chiede a Fernando e a Gonzalo che l’aiutino a dimenticare Lázaro e quello che è successo, e che la smettano di litigare.

Sebastián tenta di convincere il padre a fuggire con lui, ma Raimundo non è d’accordo. Il litigio viene interrotto dagli spari che provengono da fuori. Ayala abbandona a Sebastián, che tenta di uccidere Francisca. Raimundo la protegge al costo della propria, ma Sebastián è pronto a ucciderli entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>