Il Grande Libro di Cotto e Mangiato in libreria

di Redazione Commenta

Dalle focacce agli antipasti, dai primi più semplici ai secondi più suntuosi fino ai dolci più invitanti e perfetti per ogni occasione. Dal 2008 la rubrica televisiva di Studio Aperto su Italia 1, Cotto e Mangiato, continua a riscuotere successo. Cambiata la conduttrice, è rimasto intatto lo spirito con cui è nato il programma, ossia quello di proporre ricette veloci, facili da realizzare e alla portata di tutti.


Dopo sette anni, nasce Il Grande Libro di Cotto e Mangiato, una sorta di antologia che raccoglie le specialità proposte e realizzate sia nella cucina di Benedetta Parodi che in quella di Tessa Gelisio. 370 ricette presentate con la classica divisione in antipasti, primi e piatti unici, secondi e contorni e dolci, arricchite da consigli e indicazioni per una corretta alimentazione o per la composizione di un menu impeccabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>