Una Sorpresa da Chef, ogni domenica mattina su Canale 5 con Sonia Peronaci

di Antonio Ruggiero Commenta

La food Blooger Sonia Peronaci sbarca su Canale 5 per condurre una nuova trasmissione sulla cucina per ospitare cuochi pasticcioni pronti a stupire amici e parenti

Quante volte avete provato a mettervi ai fornelli per preparare una cena con i fiocchi e vi è impazzita la maionese, scotto il riso o bruciato l’arrosto? In aiuto di tutti i cuochi pasticcioni arriva Una Sorpresa da Chef, il nuovo programma culinario della domenica di Canale 5 in onda dal 27 novembre alle 10.00 condotto da Sonia Peronaci.

A insegnare piccoli e grandi trucchi la food blogger più famosa nel nostro Paese che ha reso famoso il suo blog Giallo Zafferano integrando tra le prime in Italia con video sul web per spiegare i fondamentali della cucina, oltre ad essere uno dei personaggi più amati e riconosciuti nel mondo del cooking.

In ciascuna puntata, Sonia Peronaci entra in casa di un cuoco pasticcione che ha chiesto il suo aiuto, si fa raccontare la sua storia e i suoi insuccessi culinari, per poi invitarlo nella propria cucina.

Qui, in tre giorni, insegna le tecniche di base per cucinare e realizzare così un pranzo gourmet di tre portate.

Ma la sfida con i fornelli non finisce qui per l’aspirante cuoco: i tre piatti speciali vengono preparati il giorno dopo nella cucina di un vero ristorante, dove sono invitati amici e parenti, ignari del fatto che ai fornelli ci sia proprio quella persona che mai si sarebbero aspettati, il cuoco pasticcione che avevano sempre deriso e che ora, grazie a Sonia Peronaci, è diventato un grande chef.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>