Matteo Fronduti primo Top Chef Italia

di Antonio Ruggiero Commenta

La stazza del cuoco milanese non ha intimorito i giudici, che hanno saputo cogliere le particolarità di Fronduti e il suo talento da vero Top Chef

Top Chef Italia ha debuttato solo qualche settimana fa sul canale Nove e già ha terminato la sua corsa incoronando il primo vincitore: si tratta di Matteo Fronduti, imprenditore e cuoco di Manna a Milano che col suo impeto culinario ha saputo conquistare la giuria.

Il menu proposto alla finale di Top Chef Italia da parte di Fronduti, deciso e sferzante come sua consuetudine, ha portato il concorrente alla vittoria finale che lo ha fregiato del titolo di primo Top Chef d’Italia.

Top Chef ha convinto un milione di telespettatori che hanno seguito la serata finale di questa prima stagione, proponendo in ogni puntata quattro prove in rapida successione con sfide originali e accattivanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>