Il braccio e la mente con Flavio Insinna, Alessia Marcuzzi conduce talent per maghi?

di Redazione Commenta

Tv Sorrisi & Canzoni ha anticipato alcune nuove produzioni inserite nei palinsesti di Canale 5 e Raiuno per i prossimi mesi.

FLAVIO INSINNA ALLA GUIDA DE IL BRACCIO E LA MENTE: il conduttore romano raccoglierà (a partire da metà aprile) il testimone da Gerry Scotti per testare un nuovo game show nel preserale della rete ammiraglia Mediaset. “Il concorrente principale è la mente che dovrà scegliere al buio il partner in una rosa di quattro candidati: questi sarà il suo braccio. Insieme dovranno superare una serie di prove miste. La mente risponde alla domande mentre il braccio, con prove di resistenza fisica, determina il tempo a disposizione”. A capo del progetto, Fatma Ruffini, artefice del successo di programmi come OK il prezzo è giusto, Il gioco delle coppie e La ruota della Fortuna.

ALESSIA MARCUZZI TRA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA ED UN TALENT PER MAGHI: archiviata l’infelice parentesi del Grande Fratello 12, la vulcanica presentatrice testerà due nuovi format: tra fine aprile ed inizio maggio, Alessia registrerà le puntate del programma che regala case da favola a famiglie in difficoltà. Sempre a maggio, la rete diretta da Massimo Donelli proporrà un mini talent dedicato alla magia con la direzione artistica di Roberto Cenci. La conduzione potrebbe, invece, essere affidata proprio alla Marcuzzi.

FAMILY SHOWDOWN PER GIANCARLO MAGALLI E MASSIMO LOPEZ: 4 puntate in prima serata su Raiuno tra maggio e giugno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>