Le Iene, Nadia Toffa e i sindacalisti in pensione con un mese di contributi

di Redazione Commenta

Nell’ultima puntata de Le Iene, programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, Nadia Toffa è tornata ad affrontare la questione relativa alle pensioni esorbitanti riscosse da alcuni sindacalisti che, per pochi mesi di contributi pagati, si ritrovano un vitalizio tutt’altro che misero. Dopo il salto una gallery dei momenti salienti del servizio andato in onda mercoledì sera.

L’inviata de Le Iene è andata a intervistare i due sindacalisti per eccellenza, Luigi Angeletti, il segretario generale della UIL, e Susanna Camusso, segretario generale della CGIL. Con loro Nadia Toffa ha affrontato la questione pensione-contributi ottenendo, solo in parte, le risposte che cercava. Il video completo del servizio andato in onda nella terza puntata de Le Iene è sul sito ufficiale del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>