Le Iene, intervista a un vigile urbano dopo le multe al Sindaco Marino: VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Il multa-gate che ha visto coinvolto il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, è stato al centro dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 19 novembre. E la iena Dino Giarrusso è riuscito a intervistare un vigile urbano di Roma, Gabriele Di Bella (Polizia Locale Roma Capitale), che con molta disponibilità ha fatto luce sulla questione. Dopo il salto, ecco il video completo del servizio andato in onda.

Il Sindaco di Roma infatti aveva dichiarato di avere pagato le otto multe ricevute con bollettino postale non essendo più possibile effettuare il pagamento all’ufficio contravvenzioni che, scaduto il termine, non poteva più essere utile. Il vigile urbano intervistato da Le Iene spiega invece cosa succede in questi casi ovvero quando un cittadino di fatto paga una cifra tramite bollettino postale che però non gli è dovuta. Di seguito ecco il video andato in onda su Italia 1 lo scorso mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>