Hannibal 3, ogni mercoledì su Premium Crime

di Redazione Commenta

La terza ed ultima stagione inedita di Hannibal, la serie-shock prequel dei romanzi di Thomas Harris che hanno visto la nascita del personaggio di Hannibal Lecter, va in onda su Premium Crime in anteprima assoluta dal 6 gennaio, ogni mercoledì in prima serata.


Ambientata principalmente in Italia, la terza stagione vede Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) a spasso per l’Europa assieme alla sua ex-psichiatra Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson), dopo essere sfuggito alla cattura dell’FBI e a seguito del bagno di sangue del finale della stagione precedente. Accantonata Quantico almeno inizialmente, è il Bel Paese (con Firenze e Palermo in primo piano) ad essere protagonista della prima parte della stagione finale.

Dopo la cucina francese della prima stagione e quella giapponese della seconda, è arrivato il momento di rendere omaggio alla cucina italiana. Antipasto, Primavera, Secondo sono solo alcuni dei titoli dei primi sette episodi della terza stagione che fanno riferimento a una delle cucine più rinomate in tutto il mondo.

Nel cast troviamo anche Fortunato Cerlino, il famoso Pietro Savastano di Gomorra – La Serie che veste i panni di Rinaldo Pazzi, un ispettore di polizia alla ricerca di maggiori informazioni su Hannibal. I primi tre episodi sono diretti dal regista Vincenzo Natali, americano di origine italiana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>