Gossip Girl la quinta stagione su Italia 1

di Sebastiano Cascone Commenta

 Debutta, oggi pomeriggio alle 15 su Italia 1, la quinta (ed inedita) stagione di Gossip Girl, il teen drama che segue le vicende dell’elite di Manhattan attraverso l’occhio di una misteriosa blogger.

Nel primo episodio, dal titolo, Preparativi di nozze, Chuck (Ed Westwick) e Nate (Chace Crawford) arrivano a Los Angeles come ultima fermata del loro viaggio, unendosi a Serena ad un elegante party sulle colline di Hollywood, dove Nate incontra una sexy donna molto più grande (guest star Elizabeth Hurley). Blair (Leighton Meester) e Louis (guest star Hugo Becker) ritornano da Monaco e iniziano a pianificare il loro matrimonio, ma quando il ragazzo rifiuta di opporsi alla sua famiglia e di supportare le scelte della futura moglie, la sua debolezza minaccia la loro relazione.

Un magazine ha intenzione di pubblicare un estratto del libro di Dan (Penn Badgley) finché un inaspettato alleato lo aiuta a screditare la storia. Serena (Blake Lively) è entusiasta per il suo nuovo lavoro ad Hollywood, ma commette un costoso passo falso quando cerca di impressionare il suo capo (guest star Michael Michele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>