Downton Abbey 4 su Rete 4: seconda puntata conl terzo e quarto episodio

di Redazione Commenta

Dopo la morte di Matthew, sarebbe stato poco credibile che nessun uomo si sarebbe più interessato a Lady Mary. È bella. Intelligente. Ha una buona posizione sociale. E proprietaria di una tenuta. Questo tipo di donna è destinato al successo. È così che è più che legittimato l’arrivo di nuovi corteggiatori per la primogenita di casa Crawley. Parola dell’ideatore di Downton Abbey, Julian Fellowes.


Nel secondo episodio del dramma storico in salsa soap in onda in prima visione assoluta giovedì 18 Dicembre in prima serata su Rete 4, è tempo tempo di rinascita per la giovane nobildonna.

Nel primo appuntamento di Downton Abbey, dal titolo Upstairs, Lady Mary (Michelle Dockery) abbandona finalmente il lutto partecipando a un incontro d’affari tra uomini, perché investita del ruolo di comproprietaria di Highclere Castle; lì concede la sua attenzione ad un vecchio amico d’infanzia, Lord Gillingham (Antony Foyle); nell’episodio successivo, Downstairs, in concomitanza di un fastoso ricevimento la cameriera Anna (Joanne Froggatt) subisce uno grave shock, con il valletto di un ospite che abusa di lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>