Downton Abbey 4, Capodanno 2015 su Rete 4

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel nuovo appuntamento con Downton Abbey, il primo del 2015 in onda su Rete 4 in prima serata, assistiamo a un love affaire tra Lady Rose e un musicista di colore, la gravidanza di Lady Edith e la malattia di Lady Violet in un episodio di prime volte.

Nella prossima puntata di Downton Abbey, Lady Edith decide di tenere il figlio di Mr. Gregson che porta in grembo; Lady Violet cede all’età e affronta una grave bronchite senza perdere il consueto smalto mentre Lady Rose s’innamora perdutamente del cantante jazz di colore; inoltre, la giovane vedova inconsolabile Lady Mary torna alla vita e lo fa con una risata leggera mentre si rotola nel fango con Mr. Blake e ci si chiede se la primogenita di casa Crawley cederà al fascino dell’affascinate borghese o si lascerà conquistare da Lord Gillingham.

 

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>