Domenica Cinque: Alessio Vinci al posto della Panicucci

di Redazione 1

Alessio Vinci al posto di Federica Panicucci nella nuova stagione di Domenica Cinque: è questa l’indiscrezione pubblicata da Novella 2000 (e ripresa da diversi siti del settore). Si legge:

Mediaset, nell’ultimo comitato d’azienda, tenutosi venerdi’ 27 luglio, con i vertici dello spettacolo e dell’informazione, ha opzionato Alessio Vinci come nuovo conduttore di Domenica Cinque al posto di Federica Panicucci. Cambia completamente il format. La trasmissione verra’ affidata ai giornalisti di Videonews che collaboreranno con quelli della struttura di informazione del Tgcom 24, diretta da Mario Giordano. Vinci avra’ il compito di sfidare sia Massimo Giletti, conduttore dell’Arena, sia Lorella Cuccarini, regina di Domenica In. Cronaca, interviste e attualita’ i temi da cui partira’ la nuova trasmissione di Vinci, che mantiene anche Matrix. Domenica Cinque inoltre potrebbe andare in onda proprio dagli studi romani di Matrix.

Riuscirà il giornalista a contrastare lo strapotere delle due corazzate di Raiuno ridimensionando i danni della passata edizione del contenitore domenicale di Canale 5?

Photo Credits | Getty Images
Via | Leggo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>