Cotto e mangiato: su Italia 1 arriva Tessa Gelisio (foto e video)

di Redazione Commenta

Da domani tornano ad accendersi i fornelli di Italia 1. Alla conduzione di Cotto e mangiato quest’anno c’è Tessa Gelisio (Benedetta Parodi è migrata, come noto, a La7), che aprirà le porte della sua cucina dal lunedì al venerdì ai telespettatori di Studio Aperto, edizione delle 12.25. Domani Tessa si presenterà al pubblico con un antipasto a base di piadina, alici fritte, squacquerone e rucola.

La conduttrice mentre preparerà le sue prelibatezze, darà informazioni anche sul costo del piatto del giorno, sul tempo necessario per la sua realizzazione e fornità piccoli consigli sempre utili per risparmiare quotidianamente sulla spesa e sulla gestione della cucina.

Tra le novità di questa stagione, una volta alla settimana sarà proposta e realizzata La ricetta del telespettatore segnalato sul sito di Studio Aperto o sulla pagina ufficiale Facebook del programma. Se cliccate sulla foto qui sotto potete vedere il video del provino di Tessa Gelisio. Più sotto tutte le altre foto nella gallery.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>