Chicago Fire 4, la quarta stagione ogni giovedì su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Chicago Fire ruota attorno alle infuocate vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney.

Dopo la messa in onda in prima tv in chiaro di Chicago PD con la terza stagione ogni lunedì in prima serata su Italia 1, l’universo di Dick Wolf torna dal 22 giugno ogni giovedì sempre in prime-time e in prima visione in chiaro con la quarta stagione di Chicago Fire.

Chicago Fire ruota attorno alle infuocate vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney.

Nella quarta stagione, il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) si trova ad affrontare diversi cambiamenti. Si libera un posto sul camion dei pompieri: entra nel cast Steven R. McQueen per interpretare il novellino Jimmy Borelli.

Come già accaduto in passato, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entrano più volte in collisione: in arrivo un crossover da tris tra Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med e un altro crossover tra Chicago PD e la squadra di Law & Order: SVU (cult procedural più longevo della tv).

Le fortunate serie tv, che hanno conquistato pubblico e critica, sono entrambe già state rinnovate per altre nuove stagioni, mentre di questo universo seriale è stata stoppata solo Chicago Justice, prodotta per una sola stagione negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>