Canale 5: Top Star Chef e Extreme Makeover Home Edition a giugno, Checco Zalone Show ad ottobre; Mistero senza Raz Degan su Italia 1

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Canale 5. Giovedì 9 giugno dovrebbe esordire Top Star Chef (titolo provvisorio), il programma culinario in tre puntate condotto da Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini, ispirato al format Top Chef, incentrato su due squadre di cuochi (uno chef di fama, due personaggi dello spettacolo, due persone comuni) che si danno battaglia tra i fornelli.

Canale 5 II. Dal 30 giugno dovrebbe andare in onda la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition condotta da Federica Panicucci. Il programma potrebbe chiamarsi Ricominciamo e le famiglia selezionate avranno la fortuna di vedere la propria abitazione ristrutturata in breve tempo.

Canale 5 III. In autunno la rete ammiraglia potrebbe regalare al proprio pubblico la comicità di Checco Zalone: secondo Tv Sorrisi e Canzoni la dirigenza Mediaset avrebbero convinto il comico a tornare in tv per il Checco Zalone Show, quattro prime serate più il meglio di finale a partire da ottobre.

Italia 1. Raz Degan non condurrà la prossima edizione di Mistero: secondo Tv Sorrisi e Canzoni la sua scarsa dimestichezza con l’italiano ha spinto la produzione a voltare pagina. Si cerca ancora il suo successore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>