Home » Californication la quarta stagione su Italia 1

Californication la quarta stagione su Italia 1

Debutta, stasera in terza serata su Italia 1, la quarta stagione di Califormication, la serie tv made in Usa ideata da Tom Kapinos ed interpretata con successo da David Duchovny.

Nel primo episodio, dal titolo Messa al bando, tirato fuori di prigione Hank (David Duchovny) scopre che lo scandalo sessuale a sfondo letterario di cui è stato protagonista l’ha fatto diventare il volto più chiacchierato di Hollywood nonchè bersaglio di una potenzialmente disastrosa causa legale, una serie di conseguenze che rischiano di travolgere anche Karen e Becca.

Nel secondo appuntamento, invece, Soluzione suicida, Hank fa qualche progresso con la figlia Becca e continua a lavorare con il suo avvocato Abby sulle nuove accuse che gli sono state rivolte. Sul fronte del film che dovrebbe essere tratto dal libro di Hank conosciamo Eddie Nero una star del cinema che è interessata ad interpretare la controparte di Hank su grande schermo. Nel frattempo Marcy e Karen provano a supportarsi a vicenda per superare i problemi che stanno affrontando.

Lascia un commento