Bosch, la prima stagione ogni mercoledì su Premium Crime

di Redazione Commenta

Il pluripremiato Michael Connelly è il re della letteratura noir e tra i titoli più letti troviamo La Bionda di Cemento, La Città delle Ossa e Il Cerchio del Lupo che hanno ispirato la prima stagione delle serie tv Bosch, in arrivo da Amazon in anteprima esclusiva su Premium Crime dal 24 febbraio ogni mercoledì in prima serata.


Bosh, che si è guadagnata una nomination per un Emmy Award, segue il detective Hieronymus Harry Bosch (Titus WelliverLost), un lupo solitario dalla tenacia fuori dal comune che non molla mai la preda e porta sempre a casa l’osso. Letteralmente.

Infatti, quando viene rinvenuto lo scheletro di un ragazzino in un bosco, si lancia a testa bassa alla ricerca del colpevole. Anche se gli scheletri più scomodi sono quelli nel suo armadio: deve affrontare un processo alla Corte federale per aver ucciso un presunto serial-killer e la sua vita privata è ridotta a zero, oltre che far fronte a uno scomodo passato che riemerge come le ossa della giovane vittima sulla quale indaga…

Bosch viene aiutato nelle sue indagini dal partner, il detective Jerry Edgar (Jamie HectorThe Wire) e dall’agente Julia Brasher (Annie Wersching24). Inoltre ci sono il tenente superiore di Bosh (Amy AquinoER) e il vice-capo della polizia Irvin Irving (Lance ReddickFringe).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>