Benedetta Parodi su La7, Mauro Masi per Il mio canto libero, Gerry Scotti e i programmi che slittano

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Secondo Dagospia Benedetta Parodi potrebbe lasciare Mediaset per trasferirsi su La7 e continuare la sua carriera di conduttrice proponendo il suo programma di cucina. L’unico problema riguarda il marchio: Cotto e mangiato appartiene alla società del biscione.

TvBlog rivela che Vittorio Sgarbi avrebbe invitato il direttore generale della Rai Mauro Masi ad aprire la puntata d’esordio de Il mio canto libero, la trasmissione televisiva di Raiuno che, tra l’altro, potrebbe slittare ancora e debuttare mercoledì 18 maggio.

Davide Maggio ha annunciato che il progetto di Isolation, il preserale estivo che avrebbe dovuto condurre Gerry Scotti è naufragato e che il conduttore non andrà in onda già da settembre con Chi vuol essere milionario (che prenderà una pausa) e che anche le registrazioni di Money Drop sono slittate a causa di strategie aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>