Home » Programmi tv sabato 7 maggio 2011: Me lo dicono tutti o Italia’s Got Talent 2?

Programmi tv sabato 7 maggio 2011: Me lo dicono tutti o Italia’s Got Talent 2?

Buongiorno,
andiamo a scoprire insieme quello che potremo seguire questa sera sui principali canali televisivi.

RaiunoMe lo dicono tutti
Varietà.

RaidueTrappola sulle montagne rocciose
Film d’azione, di Geoff Murphy, con Steven Seagal.

RaitreUlisse il piacere della scoperta
Documentario. Ottava puntata. La conquista del cielo.

Canale 5Italia’s Got Talent 2
Talent, prima puntata.

Italia 1Hotel Bau
Film commedia, di T. Freudenthal, con Emma Roberts, Jake T. Austin.

Rete 4High Crimes
Film thriller, di Carl Franklin, con Ashley Judd, Morgan Freeman.

La7L’ispettore Barnaby
Serie tv. Undicesima stagione. Famtasmi a Monk Burton.

MtvParis Hilton’s Dubai Best Friend
Reality.

Deejay Tv – The Club
Programma musicale.

CANALI DIGITALI PRIMA SERATA
Studio Universal
– The Blues Brothers
Film musicale con J. Belushi

Premium CinemaWolfman
Film horror, di Joe Johnston, con Benicio Del Toro.

Joi – The Pacific
Serie tv.

MyaPretty Little Liars
Serie tv. Prima stagione.

SteelE-Ring
Serie tv.

Iris – La casa stregata
Film commedia, di Bruno Corbucci, con Renato Pozzetto.

Raiquattro – Abuso di potere
Film thriller, di Jonathan Kaplan con Madeleine Stove.

Premium CalcioCalcio
Serie A. Roma – Milan.

Real Time – Vendo Casa disperatamente
Reality.

CANALI SATELLITARI PRIMA SERATA
Sky Uno – America’s Next Top model
Talent Show.

Sky Cinema 1 – Please Give
Film drammatico, di Nicole Holofcener, con Rebecca Hall, Amanda Peet.

FoxLie to me
Serie tv.

IL RESTO DELLA GIORNATA
06.30 Raiuno Mattina in famiglia
Contenitore.

11.00 Rete 4 Ricette di famiglia
Attualità.

11.15 Raidue Mezzogiorno in famiglia
Varietà.

14.00 Raiuno Easy Driver
Attualità.

14.00 Raidue Top of the pops: Max Pezzali torna per presentare il nuovo singolo Credi. Si intitola invece E con te il nuovo pezzo che Nek presenta al pubblico del programma. Syria torna sulle scene con Sbalzo di colore mentre Caparezza esegue in studio Chi se ne frega della musica. Altra novità il vintage di Fitz and the Tantrums, che presentano la hit Money grabber. In vista dell’Eurovision Song Contest 2011, in programma sabato 14 maggio (diretta su Rai2), la trasmissione ospita Glen Vella (rappresentante di Malta) e rende omaggio a Raffaella Carrà, con la riproposizione della storica performance della conduttrice nell’edizione UK di Top of the pops con il brano Do it do it again, versione inglese di A far l’amore comincia tu.

14.30 Raiuno Le amiche del sabato
Attualità. Le “amiche” di questo sabato saranno: Gigliola Cinquetti; Eleonora Giorgi; Alessia Mancini; Justine Mattera. In studio si parlerà di Emanuele Filiberto : conduttore, cantante, ballerino, recentemente “naufrago” sull’“Isola dei Famosi” e ora anche romanziere. E ancora, “Gigliola Cinquetti: la vita e la musica di un’artista che non aveva l’età”. In questa puntata l’ artista veneta svelerà i fatti più importanti e le curiosità più divertenti della sua vita e della sua carriera e si esibirà interpretando dal vivo alcune delle sue canzoni più amate. “Maggio: è tempo di matrimoni!”: è il mese preferito dalle coppie che vogliono promettersi amore eterno. “Le Amiche del Sabato” dedica al tema un’ampia pagina, ricca di ospiti e immagini. Si parlerà anche di matrimoni Vip e di contratti prematrimoniali. In studio interverranno sull’argomento Gian Ettore Gassani, avvocato matrimonialista, Alberto Presutti, esperto di bon ton, Roberto Alessi, Carmen Di Pietro e il compagno Giuseppe Iannoni e Laerte Pappalardo. “Alla scoperta del territorio italiano”: questa settimana il tema dei matrimoni investe anche il momento dedicato alle eccellenze gastronomiche e alle bellezze del territorio italiano. Si andrà a Orentano, un paese in provincia di Pisa da dove negli anni ’60 molti pasticceri partirono in cerca di lavoro per l’Italia. In studio il pasticcere Sergio Cristiani, aiutato dai suoi assistenti Anna e Marco, mostrerà come preparare s torte nuziali e come decorarle. Spazio anche alle informazioni della nutrizionista Monica Germani. Infine “I magnifici 7”: “Le Amiche del Sabato” si concludono, come sempre, con questo seguitissimo momento dedicato al gossip e ai sette protagonisti più importanti della settimana, raccontati attraverso filmati esclusivi e anticipazioni inedite date in studio.

15.30 Canale 5 Verissimo
Talk show. Ospiti e argomenti: incontro Andrea Cocco – Szilvia. L’estate è alle porte e per parlare di come arrivare al meglio all’appuntamento con la prova costume è in studio, con i suoi preziosi consigli, Rosanna Lambertucci. Nello spazio dedicato al gossip Alfonso Signorini e Silvia Toffanin parlano dei retroscena del matrimonio tra William e Kate e delle prossime nozze di Alberto di Monaco. In studio Orsola Rossi, la sosia italiana di Kate Middleton. Tra le chicche di gossip il direttore di Chi rivela: “Pare che Elenoire Casalegno sia in dolce attesa”. E’ stato un grande campione di sci ed è da molto tempo assente dalla tv: in studio per una lunga intervista Alberto Tomba. E, sempre in tema di campioni, Silvia Toffanin intervista il pugile Clemente Russo, protagonista del film Tatanka, tratto da un racconto di Roberto Saviano. Cristiano Malgioglio sfoglia con Silvia Toffanin il suo album dei ricordi, ripercorrendo la sua carriera costellata di successi. E’ bellissima e laureata: ospite in studio l’ultima playmate di Playboy di origini rumene Marina Emanuela Saia. Con Silvia Toffanin e tata Simona questa settimana è protagonista dello spazio mamma Valeria Graci, del duo comico Katia & Valeria. Nel 2005, a causa di un terribile incidente, ha perso entrambe le gambe: Giusy Versace racconta a Verissimo la sua esperienza e spiega come sia riuscita, dopo tanta sofferenza, a diventare un’atleta affermata. Inoltre, sono ospiti a Verissimo Lucia Ocone e Christiane Filangeri, professoresse nella nuova serie de I liceali, e gli Zero Assoluto. Immancabili il Lotto di Alvin e i commenti sul look delle star di Jonathan.

18.00 Premium Calcio Calcio
Serie A: Palermo – Bari.

18.05 Raidue Crazy Parade
Programma d’intrattenimento.

20.10 Raitre Che tempo che fa
Varietà. Ospiti: Ezio Mauro e Gustavo Zagrebelsky, Luigi Manconi, Cesare Rimini.

SECONDA SERATA
22.45 Raidue Sabato Sprint
Programma sportivo.

23.15 Italia 1 Studio Sport XXL
Programmi sportivi.

24.35 Raiuno Italia mia. Esercizi di memoria
Attualità. Il 1981.

Lascia un commento