Che tempo che fa, su Raitre l’ottava edizione del varietà di Fabio Fazio

di Diego Odello 37

Da questa sera su Raitre torna l’appuntamento del weekend con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio dallo studio Tv3 della Rai di Milano in Corso Sempione.

Nell’ottava edizione il conduttore parlerà di tempo e dei “tempi” attraverso interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria. Insieme a lui ci sarà ancora una volta Filippa Lagerback ad introdurre gli ospiti, il meteorologo Luca Mercalli a darci le novità meteo, Luciana Littizzetto a commentare di domenica le notizie d’attualità, il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini, che leggerà il sabato a modo suo i fatti della settimana, Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque.

Nella puntata odierna saranno presenti: Stefano Pisani (vicesindaco di Pollica) che ricorderà il sindaco Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre scorso con 9 colpi di pistola; Luciano Ligabue che parlerà della sua carriera ed eseguirà dal vivo il brano La linea sottile; Umberto Veronesi promuoverà il suo libro Dell’amore e del dolore delle donne. Domenica toccherà a Tony Blair, Silvio Orlando e Raphael Gualazzi.

Se volete passare un’ora piacevole in compagnia di Fabio Fazio e dei suoi ospiti l’appuntamento è ogni sabato e domenica alle 20.10 su Raitre con Che tempo che fa (autori: Pietro Galeotti, Marco Posani, Michele Serra, Samanta Chiodini, Giacomo Papi; regia di Duccio Forzano; scenografia di Pierluigi Cerri).

Commenti (37)

  1. sono una ragazzina di 11 anni e vorrei chiedere agli autori della trasmissione di che tempo che fa di concedere a Luciana Littizzetto più tempo nel programma. vi prego esaudite questo desiderio perchè con la mia famiglia ridiamo a crepapelle quando c’è lei! grazie
    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>