Crazy Parade, su Raidue la compilation di errori domestici commentata da Emanuela Aureli

di Redazione 17

Foto: AP/LaPresse

Da questo pomeriggio su Raidue andrà in onda Crazy Parade, la prima compilation degli home video più imbarazzanti, insoliti, teneri, tragicomici ed esilaranti del mondo.

A condurre il programma e ad accompagnare con la sua voce fuori campo a commento ogni clip ci sarà la comica e imitatrice Emanuela Aureli.

La trasmissione, come ogni classifica che si rispetti, proporrà in continuazione video nuovi, lasciando spazio alle new entry e confermando le clip più amate, quelle che fanno ridere e divertire di più.

L’interazione con il pubblico è garantita grazie alla possibilità che lo spettatore ha di inviare uno o più video imbarazzanti e allegri alla redazione, che ogni settimana li vaglierà per decidere quali sono i più meritevoli di entrare in classifica.

Se cercate un programma, che ricordi Paperissima, nel quale gli errori domestici e le sventure senza gravi conseguenze la facciano da padrona, non perdetevi ogni sabato alle 18.05 l’appuntamento con Crazy Parade.

Commenti (17)

  1. Ma INDECENTE!!! Sarai tu!!

  2. TRASMISSIONE ALLEGRA E DIVERTENTE ,NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI CON LA GRANDE EMANUELA! TROPPO FORTE!!!!!

  3. Lascia perdere! Sei nata su canale 5 , li’ dove sei ,sei ridicola! Eppure gli italiani ti stimavano,non ti rovinare, torna d’overi se vuoi continuare a lavorare ed essere qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>