
Da questo pomeriggio su Raidue andrà in onda Crazy Parade, la prima compilation degli home video più imbarazzanti, insoliti, teneri, tragicomici ed esilaranti del mondo.
A condurre il programma e ad accompagnare con la sua voce fuori campo a commento ogni clip ci sarà la comica e imitatrice Emanuela Aureli.
La trasmissione, come ogni classifica che si rispetti, proporrà in continuazione video nuovi, lasciando spazio alle new entry e confermando le clip più amate, quelle che fanno ridere e divertire di più.
L’interazione con il pubblico è garantita grazie alla possibilità che lo spettatore ha di inviare uno o più video imbarazzanti e allegri alla redazione, che ogni settimana li vaglierà per decidere quali sono i più meritevoli di entrare in classifica.
Se cercate un programma, che ricordi Paperissima, nel quale gli errori domestici e le sventure senza gravi conseguenze la facciano da padrona, non perdetevi ogni sabato alle 18.05 l’appuntamento con Crazy Parade.
Marco 8 Gennaio 2011 il 18:37
Indecente.
Michele 10 Gennaio 2011 il 14:36
Ma INDECENTE!!! Sarai tu!!
ROSSANA 2 Luglio 2011 il 01:26
TRASMISSIONE ALLEGRA E DIVERTENTE ,NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI CON LA GRANDE EMANUELA! TROPPO FORTE!!!!!
Pepito 15 Luglio 2011 il 01:02
Lascia perdere! Sei nata su canale 5 , li’ dove sei ,sei ridicola! Eppure gli italiani ti stimavano,non ti rovinare, torna d’overi se vuoi continuare a lavorare ed essere qualcuno.