Le amiche del sabato, su Raiuno la seconda edizione

di Redazione 17

Da questo pomeriggio su Raiuno torna l’appuntamento settimanale con Le amiche del sabato, il programma condotto da Lorella Landi in collaborazione con Danilo Fumiento.

Non cambia la formula della trasmissione: in due ore e mezza di trasmissione si racconteranno e commenteranno gli eventi più importanti di attualità, cronaca, spettacolo e intrattenimento, della settimana appena trascorsa, insieme agli ospiti in studio (solitamente quattro donne), attraverso la messa in onda di servizi esclusivi e filmati di repertorio. Non mancherà, a fine puntata, lo spazio dedicato al gossip, con la rubrica I magnifici 7.

Saranno ospiti della prima puntata Katia Ricciarelli, Gigliola Cinquetti, Ela Weber e Roberta Lanfranchi. Tra gli argomenti trattati: i casi di Sarah Scazzi e Yara Gambirisi (titolo: “Bremate, Avetrana: difendiamo i nostri ragazzi”), maternità a cinquant’anni (“Mamme over 50”), Festival di Sanremo (“Sanremo: il Festival che verrà”) e i prodotti d’eccellenza e i paesaggi più suggestivi del nostro Paese (“Alla scoperta del territorio italiano”).

Se cercate un programma d’attualità che privilegi il punto di vista femminile nella lettura dei principali fatti della settimana, non perdetevi ogni sabato alle 14.30 su Raiuno Le amiche del sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>