Top of the pops su Raidue la nuova edizione

di Redazione 24

Su Raidue va in onda su  alle ore 14.00Top Of The Pops, il programma musicale che ogni settimana ci rende partecipi delle news musicali mondiali e ci presenta nuove uscite discografiche, ci propone interviste esclusive, unplugged, classifiche ed esibizioni storiche che sono rimaste nella mente di tutti (grazie ai 40 e passa anni di archivio della trasmissione).

Ivan Olita e Gaia Ranieri saranno nuovamente i conduttori del programma, prodotto da Rai Due in collaborazione con Einstein Multimedia Group e scritto da Ernesto Assante e Nino Giuliano.

Gli ospiti del programma di oggi sono Caro Emerald con il brano Back it up., Luca Dirisio con Nell’assenzio, presente nel nuovo album, Marco Carta che proporrà il nuovo singolo Niente di più di me, ed infine Fabri Fibra, al primo posto della classifica con Controcultura il suo ultimo album, di cui eseguirà il singolo Vip in trip.

Il programma, nato il 1 gennaio del 1964 a Manchester, in una chiesa sconsacrata ha ospitato band come i Beatles, i Rolling Stones Jimi Hendrix ai Nirvana, da Madonna a Britney Spears, da Janis Joplin a Amy Whinehouse ed il successo è durato per ben 2.200 puntate, poi nel 2000, a distanza di 36 anni, è stato realizzato anche per il pubblico italiano, riscuotendo da subito un buon successo.

Cosa ci riserverà questa nuova edizione di Top Of The Pops? Tante novità e tanta buona musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>