Unti e Bisunti 2, quarta puntata a Torino: Foto e Video

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuovo appuntamento con Chef Rubio e la seconda stagione di Unti e Bisunti: nella quarta puntata, in onda come ogni lunedì su DMAX alle 22.00, l’amante dello street food si sposta a Torino per conoscerla in una prospettiva tutta nuova: dimenticate gianduiotti, savoiardi e grissini, stavolta il capoluogo piemontese mostra il suo lato più colorato e ci accoglie con un inaspettato calore mediterraneo.

Il quarto episodio di Unti e Bisunti, il programma per ecccellenza di cucina da strada in tv, parte dall’animato mercato di Porta Palazzo, dove si è insediata la prima comunità marocchina d’Italia, fino a Piazza Repubblica, passando per via Priocca, Chef Rubio scopre i segreti della cucina marocchina a Torino; pasteggiando a spuntini di Msmen, assaggia la Harira (zuppa di agnello, legumi e spezie) per poi scoprire le Kefta (polpette di alici o di manzo con cipolla, menta fresca e salsa di yogurth) preparata da Karim al ristorante Le Gran Maghreb.

Incursione poi a Stella 25, il forno segreto di pasticceria maghrebina in Via Giulio Cesare, vera mecca per i palati più golosi. Qui, seguendo le indicazioni di Mohammed, Rubio potrà imparare la preparazione di saporitissimi Sfenji e Chorros. Pronti per una nuova avventura di Unti e Bisunti? Qui di seguito vi proponiamo la consueta galleria di immagini e, per l’occasione, anche un’anteprima video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>