Le Invasioni Barbariche, Pif: “Ho pancia e forfora, altro che sex symbol!” | Video

di Maris Matteucci Commenta

Le Invasioni Barbariche hanno ospitato Pif che il 15 aprile partirà con una nuova edizione de Il Testimone su Mtv. A Daria Bignardi che lo ha intervistato, Pif ha raccontato di tutto un po’: gli esordi, che gli hanno fruttato qualche offesa di troppo, e il successo giunto quasi inaspettato. Dopo il salto potrete gustarvi il video dell’intervista.

Pif è uno dei personaggi più seguiti del momento, tanto che è diventato anche testimonial di una nota marca di telefonia e internet. Una decisone che molti hanno criticato ma che lui ha giudicato inevitabile.

Sarò scontato, ma mi ha fatto così piacere essere scelto per una pubblicità che non ho potuto non accettare

Oggi Pif è così popolare che è diventato un sex symbol. La cosa lo fa sorridere un sacco perché lui proprio non ci si sente.

Io vedo che ho la pancia e anche la forfora, altro che sex symbol! La verità è che sono tutto tranne che quello

Popolarità in crescita ma piedi ben saldati a terra per Pif che si dichiara entusiasta di ripartire con una nuova edizione de Il Testimone: potete vedere il video completo dell’intervista di Pif a Le Invasione Barbariche di seguito (l’intervista parte a 1 ora e 08 minuti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>