Le Invasioni Barbariche, intervista a Pippo Baudo | Video

di Antonio Ruggiero Commenta

Le Invasioni Barbariche ha chiuso in bellezza mercoledì 9 Aprile con Daria Bignardi che ha ospitato in studio il grandissimo e inimitabile Pippo Baudo: il conduttore non rinuncia alla televisione e dichiara, durante l’intervista al talk show di La 7, che tornerebbe con immenso piacere a presentare uno degli spettacoli a cui ha dedicato più passione e dedizione. Ovviamente, il Festival di Sanremo.

Se mi dovessero richiamare alla conduzione del Festival di Sanremo, accetterei.

Durante l’intervista rilasciata su La 7 a Le Invasioni Barbariche, Baudo ha confermato a Daria Bignardi che lui ha conosciuto l’arte dello spettacolo dall’età di 7 anni e ha dedicato la sua intera vita per questo mestiere: giunto a quasi 78 anni (che il conduttore compirà il prossimo 7 giugno) il presentatore è stato il volto del Festival della Canzone Italiana per 13 volte, dalla prima volta nel 1968 fino all’ultima nel 2008.

Per mantenere il tono polemico che oggi lo contraddistingue, Pippo Baudo ha ripreso le sue stesse critiche nei confronti dei festeggiamenti per i 60 anni della Rai:

Non mi hanno offerto niente di importante, ci sono rimasto molto male in occasione dei 60 anni. Io ne ho fatti 54 in Rai, pensavo di avere un piccolo ruolo, invece non sono stato chiamato.

Trovate l’intervista integrale a Pippo Baudo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>