Le Interviste Barbariche | 26 Marzo: intervista a Giovanni Floris | Video

di Maris Matteucci Commenta

Giovanni Floris è stato ospite della puntata del 26 marzo de Le Invasioni barbariche, programma di La7 condotto ogni mercoledì da Daria Bignardi. Il giornalista conduttore di Ballarò ha colto al balzo l’occasione per pubblicizzare l’uscita del suo primo romanzo, intitolato Il confine di Bonetti.


Giovanni Floris racconta a grandi linee la trama del libro, dicendo che narra la storia di due amici completamente diversi da loro che saranno colpiti da una disgrazia: uno dei due, infatti, andrà in galera. Poi Daria Bignardi manda in onda alcune immagini di repertorio, con un Giovanni Floris giovanissimo e sicuramente molto diverso dalla persona impostata che siamo ormai comunemente abituati a vedere a Ballarò.

Ed è qui che Giovanni Floris snocciola qualche aneddoto di quando era ragazzino e si divertiva a fare finta di sapere leggere la mano ai passanti per rimediare qualche spicciolo.

Ecco il video completo dell’intervista di Giovanni Floris a Le invasioni Barbariche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>