Crozza nel Paese delle Meraviglie, 18 aprile: Silvio Berlusconi ai servizi sociali | Video

di Maris Matteucci Commenta

A Crozza nel Paese delle Meraviglie non poteva mancare l’imitazione di Silvio Berlusconi, affidato ai servizi sociali alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone, istituto per la cura degli anziani. La puntata del programma di La7 si apre con una voce fuori campo che racconta l’inizio di una storia (dopo il salto potete vedere il video completo)…

Era primavera a Cesano Boscone …e all’Istituto Sacra Famiglia gli anziani ospiti che lo abitavano trascorrevano in serenità le loro giornate, godendosi nel silenzio e nella quiete della struttura il meritato riposo…finché un giorno i crudeli giudici di Milano, decisero di minare la tranquillità di quei cari vecchietti un nuovo animatore…

E pam! Ecco che spunta Silvio Berlusconi, intento a prendersi cura degli anziani. Ma tra una gaffe e l’altra, l’ex presidente del Consiglio non perde tempo per fare campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee.

La signora è ancora in grado di votare? Bene, per tutti quelli che voteranno Forza Italia una dentiera in omaggio

Di seguito il video completo dell’imitazione di Maurizio Crozza nell’ultima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>